Sicuramente mi affiderò nuovamente a questo tour operator per ulteriori vacanze future. Organizzazione ottima, alberghi molto confortevoli.. da rivalutare solo il Palm's Hotel di Erfoud per la scarsa pulizia e l'Atlas Asni di Marrakech, che pur essendo molto bello ha orari del ristorante troppo ristretti (chiusura ore 21.30) e rigidi (per 10 minuti di ritardo non ci ha permesso di cenare). Il risultato sono stati 15 giorni stupendi dove ogni minuto è trascorso nel modo migliore! Unici meriti....non ascrivibili a loro il mare e il clima. Preciso e puntuale, ha sempre. Livello degli hotels complessivamente molto buono; cibo ottimo,vario e abbondante; ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho fatto il Grand Tour in Turchia con Arche Travel. My blogs. Un sogno realizzato grazie ad Archè travel.da anni desideravo visitare l'Iran ma ero preoccupato per. Grazie Archè, grazie al corrispondente Mohamed in Iran, e...se siete indecisi prenotate subito , la competenza, la scelta degli alberghi e l'organizzazione sono assicurate. Peccato che i loro viaggi siano orientati preminentemente verso mete con siti archeologici, come del resto fa intendere il nome, altrimenti saremmo clienti molto più costanti. Anche la gita a Gerusalemme è riuscita benissimo, in poche ore abbiamo visto moltissimo, con una guida sul posto davvero preparata. Consiglio vivamente, L'esperienza di viaggio con Archè Travel in Giordania e Israele per Natale è stata fantastica: l'organizzazione, le, guide locali e le escursioni hanno superato le nostre aspettative. Alla scoperta dei luoghi piu' belli del nostro paese. Tante le destinazioni da non perdere per l’Estate 2020 in Italia! Questo. il Tour è andato secondo il programma. Il viaggio è stato molto bello, interessante e ben organizzato anche localmente. P.IVA: 11800220011 Questo renderà il vostro viaggio in Italia sicuro ed indimenticabile, con la consapevolezza di avere al vostro fianco un partner di viaggio esperto del territorio italiano, che vi seguirà dalla pianificazione sino al rientro. Da diversi anni non facevamo vacanze così piacevoli.Gianluca Novara Luglio 2019, Tour Grecia Classica e Meteore con soggiorno mare a Paros. Ho. Paesaggi: Dal mare cristallino della Sardegna, alla natura selvaggia del Trentino, sino alle spiagge della Sicilia.Le bellezze naturali della nostra Italia sono infinite. Guida ed autista che hanno condiviso con noi una settimana in luoghi fantastici si sono dimostrati sempre attenti e disponibili. Affidabile l'autista. Te querré siempre es una película dirigida por Roberto Rossellini con Ingrid Bergman, George Sanders, Maria Mauban, Paul Muller, Anna Proclemer .... Año: 1954. Vacanze 2020, è l'ora dei viaggi in bicicletta in Italia. disponibilità ad eseguire adattamenti secondo le nostre necessità. Monica, Ciao Andrea, la vacanza è stata molto bella e tutta l'organizzazione ha funzionato perfettamente.....così come quelle, precedenti.Le isole greche sono bellissime, così come il mare i paesaggi e la ottima cucina.............I greci sono accoglienti e di gran cuore, come solo loro sanno essere.Andros e Tinos pur essendo un po' lontane dai soliti percorsi turistici, meritano davvero di essere visitate e scoperte con lo spirito del viaggiatore che osserva e scopre ogni giorno qualcosa di speciale.....Speciale come ogni viaggio da te preparato, quindi il nostro più grande ringraziamento per aver reso posssibile questa vacanza .A presto Andrea, speriamo per una nuova avventura insiemeGiancarlo, Tour di gruppo città imperiali del Marocco.Bella vacanza, ben organizzata, guida eccellente.Cibo buono, ricettività. Il servizio trasporto bagagli è stato eccellente, le strutture alberghiere semplici ma pulite, i gestori ospitali, cene e colazioni secondo tradizione locale. VIAGGIO. Apprezzeremo la grande tradizione culinaria della Puglia e a Matera cammineremo nei Sassi per scoprire gli angoli più suggestivi. Complimentandoci con Andrea per la perfetta organizzazione consigliamo sicuramente questo viaggio. :-) ). Servizio impeccabile. Ci siamo. ampiamente soddisfatti del servizio di Arche' Travel. Idee per viaggi in Italia per l’estate 2020: i borghi del Friuli Venezia Giulia da visitare, dove andare e cosa vedere, i luoghi più belli 0 comments. Dopo il ritorno agli uffici, nelle aule e tra i banchi di scuola, si attendono le vacanze di Natale per riprendere a viaggiare.Dicembre, infatti, è un mese perfetto per organizzare un viaggio in giro per il Bel Paese. Dai viaggi al mare, con le spiagge più belle, ai viaggi lenti per assaporare luoghi, storie ed emozioni, dai viaggi benessere, coi quali concedersi finalmente a se stessi, ai viaggi a piedi attraverso i quali rientrare in sintonia con la natura. - Tour Privati in Italia d'Autore -. Grazie anche ad Andrea, il proprietario, che è stato sempre disponibile a chiarire ogni nostro dubbio prima della partenza. Italy. decision ever made: Archè Travel is professional, reliable and prepared about the whole Aegean/Middle East areas. Organizzato al meglio nei piccoli dettagli con una guida competente e, simpaticissima con padronanza totale dell'italiano. La guida Kemal veramente professionale, oltre che simpatica.Un viaggio da consigliare. Privacy Policy (function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document); Elenco completo degli aiuti nazionali di stato, Viaggio accessibile per ipo e non vedenti, Viaggio su misura da 3 a 7 giorni. Gran Tour Creta + estensione mareOttima assistenza da parte del tour operator, rapidità nelle risposte. Infatti oltre ai nostri tour dell’Italia a catalogo, saremo in grado di realizzare il vostro viaggio ideale in Italia. Per cui fare un viaggio senza intoppi e accompagnati in un percorso che è anche interiore è veramente un’esperienza di felicità, Ci hanno organizzato un viaggio fly and drive in Georgia, pianificando itinerario, prenotazioni alberghiere e noleggio, auto. viaggio in italia 2020 domenica 23 febbraio volo a milano bergamo trasferimento in treno a padova visite guidate di padova e bergamo gita al carnevale di venezia mercoledi 26 febbraio ritorno da bergamo prezzo del volo ca. Quest'anno, avendo scelto una meta un po' più, impegnativa ci siamo avvalsi del supporto di Arché Travel. A presto per un nuovo viaggio nella terra di Ulisse! Consiglio vivamente questo tour con Arche TRAVEL per la professionalità, e la cura nella scelte delle visite, della guida e dell’accompagnatore. Viaggi a Natale 2020. Crociera Turchia in caicco da Marmaris a Fethiye.Piacevole sorpresa quella del tour in caicco della costa turchese. Tutto ha funzionato perfettamente, l'agenzia Archè Travel disponibilissima. ASSICURAZIONI Sci No Problem Assistenza alla Persona e Bagaglio Polizza Vacanza Sicura - annullamento viaggio !Da consigliare vivamente anche a famiglie con ragazzi, E da tempo che volevamo fare un viaggio a Capadoccia in Turchia e siamo stati fortunati io e i miei 2 nipotini di. Viaggio nelle isole Cicladi, Bravi Andrea e Tiziano, Appena tornata! Posti incantevoli, viaggio organizzato con cura, attenzione da parte della nostra, accompagnatrice Sara alle esigenze di tutti, guide competenti e simpatiche, ottime le strutture scelte.Nessun problema neanche al confine tra Giordania e Israele grazie soprattutto all'esperienza di chi ci accompagnava. Molto serio, preciso e disponibile a, costruire viaggio su misura e ad accogliere le richieste per le sistemazioni alberghiere. Grazie Arché Travel e grazie Andrea! Grazie e alla prossima. Quando sarà il solstizio d'inverno nel 2020, cosa si fa in Italia e le tradizioni nel resto del mondo. Nuovo decreto dicembre 2020: niente capodanno! Personale di bordo sempre disponibile. Abbiamo ricevuto dalla gentilissima Sara tutte le informazioni tramite dettagliata documentazione su programma e costi. I Tuoi Viaggi Italia Organizzati d'Autore, Le Parole dei Nostri Viaggiatori in Italia e nel Mediterraneo, Io e mia moglie abbiamo passato 15 fantastici giorni nelle bellissime isole di Folegandros, Milos e Santorini. Il programma dettagliato , di chi conosce profondamente il territorio, è stato utilissimo. Close • Posted by 1 minute ago. I nostri Tour e Viaggi Italia 2020 vi porteranno alla scoperta dei luoghi più suggestivi del paese.Dalle straordinarie eredità archeologiche e culturali della Sicilia agli affascinanti borghi lungo la Costiera Amalfitana, sino ai remoti villaggi in Calabria ci immergeremo in luoghi ricchi di storia e cultura. À voir en ligne. Praticamente tutto è andato benissimo anche grazie alla loro organizzazione. 177 likes. Grazie a Federica dell' Arché travel per l'efficienza e la massima disponibilità. Ho contattato Andrea dell'Archè Travel e senza problemi ho prenotato il Tour di Creta di inizio Luglio. E' stata una. In breve tempo ci ha organizzato un tour su misura, esattamente come richiesto da noi, senza tempi morti o sprecati, prenotando alberghi, guide e trasporti, preventivandoci una spesa adeguata, certamente inferiore a quella richiesta da altre agenzie che volevano venderci pacchetti pronti.Il tour si è svolto perfettamente, non abbiamo avuto nessun contrattempo o imprevisto, gli alberghi erano di buon livello e adatti alle nostre esigenze, le guide disponibili e preparate, i luoghi ovviamente eccezionali, ingiustamente trascurati ultimamente dal turismo europeo, per le informazioni distorte che arrivano a noi. Tamponi e quarantena: obblighi e divieti per i viaggi in Italia. Tour individuale Georgia e i gioielli del Caucaso dal 21 al 30 Agosto. Mai stati in Grecia, abbiamo semplicemente spiegato loro che tipo di vacanza volevamo e loro hanno fatto tutto il resto centrando al 100% i nostri desideri! affidati al 100% ad Arché Travel. NON consiglio assolutamente Il tour operator “Archè Travel” . Archetravel per noi è stata un’agenzia eccellente, precisa, puntuale, affidabile, che consigliamo vivamente anche ai viaggiatori più esigenti ed esperti. Per il resto, pranzi e cene ottimi, gli altri alberghi buoni, autista del pulmino bravissimo, guida molto preparata, timing sempre rispettato... e compagni di viaggio fantastici (avrà selezionato pure quelli Archè??? Sei stato bravo. Dickens Festival 2020: cos’è e quando si terrà. Bella Turchia. Viaggi in Italia per l’estate 2020: borghi in Calabria. Daniel en The Good Doctor (2017) Serie de TV Cuarta Temporada (2020) 720p HD; gustavo en Unhinged (2020) BluRay 1080p HD; eduardo65 en Star Trek III: The Search for Spock (1984) BluRay 1080p HD VIP; Mi opinión. soddisfatto.Ho partecipato al viaggio Turchia e Cappadocia dal 28/12/2019 al 04/01/2020.Ottima la guida locale, attenta e professionale, abbiamo visitato tutti i posti che facevano parte del programma iniziale.Molto suggestiva la Cappadocia anche con la neve.Consiglio questo viaggio a chi vuole conoscere la Turchia. Grazie a Archè Travel siamo tornati entusiasti. Ricca di Storia, Arte e profumi, l’Italia è un museo a cielo aperto che non finisce mai di affascinarti. l'organizzazione, i costi e le richieste di documenti per entrare nel paese, Archè ha risolto tutto in modo eccellente, un viaggio denso di impegni, con guida eccellente e molto competente ( italiano migliore del nostro..) ci sono stati aggiunte alcune escursioni o modificato alcune visite rispetto al programma con un risultato davvero piacevole.Non esagero ma credo che sia stato il più bel viaggio a cui ho partecipato . 1 talking about this. Sara ci ha assistito in ogni fase dell'organizzazione, sempre disponibile via mail e al telefono. Viaggi in Italia Una raccolta di articoli e di suggerimenti per un’esperienza indimenticabile durante i tuoi viaggi in Italia , all’insegna del divertimento, della cultura o del semplice gusto di conoscere posti nuovi. TUTTO HA FUNZIONATO BENE. Inoltre Bologna, al centro del Food District italiano, è una delle città più belle da visitare durante i tuoi viaggi in Italia. Grazie alla nostra consolidata esperienza nell'organizzazione di viaggi in Italia e in tutto il Mediterraneo, ci avvaliamo solo dei migliori corrispondenti di viaggio. Durante la crociera c'è stato molto tempo per rilassarsi nelle acque cristalline della costa turchese e per praticare varie attività come nuoto, kayak o giochi d'acqua. In particolare abbiamo apprezzato i consigli relativi al viaggio ed alla scelta dei luoghi da visitare nei pochi giorni della nostra permanenza. BELLISSIMO E ORGANIZZATO PERFETTAMENTE DA GLORIA . Vi consiglio di cuore di fidarvi e ne trarrete solo che ....nostalgia . In particolare Andrea, il nostro Travel Guide, in modo discreto, amichevole ma preciso ed utile ci ha assistiti in modo esemplare sia prima, durante e dopo il viaggio. libri scolastici usati Viaggio in Italia (1786-1788), siti libri Viaggio in Italia (1786-1788), rizzoli libri Viaggio in Italia (1786-1788) does download this ebook, i bring downloads as a pdf, amazondx, word, txt, ppt, rar and zip. I nostri Tour e Viaggi Italia 2020 vi porteranno alla scoperta dei luoghi più suggestivi del paese.Dalle straordinarie eredità archeologiche e culturali della Sicilia agli affascinanti borghi lungo la Costiera Amalfitana, sino ai remoti villaggi in Calabria ci immergeremo in luoghi ricchi di storia e cultura. Riad", che ho fatto dal 3 al 14 Ottobre 2019.Si trattava di un viaggio individuale con auto e driver.L’organizzazione del viaggio e i relativi servizi sono stati decisamente al di sotto delle aspettative e della media di un buon servizio.Sono 30 anni che viaggio, sia “by my self” che con diversi tour Operator e sinceramente sono stati i più deludenti.E io, sono una che si sa adattare, basta sapere in partenza: cosa viene offerto, quanto costa e cosa viene richiesto dal cliente.Una persona, almeno io, in un viaggio individuale, si aspetta di essere coccolato, invece spesso il servizio è stato approssimativo e in alcuni aspetti scadente.A differenza di quanto viene evidenziato sul loro sito come caratteristiche, non ho ravvisato professionalità, conoscenza e soprattutto passione.I principali disservizi riscontrati nel viaggio sono stati afferenti a:-l’autista -gli alloggi-il cibo di alcune cene e pranzi, si trattativa di posti molto turistici, ordinari nel cibo e nel servizio, nei casi migliori Autista Sin da subito ha dimostrato una certa fatica a seguire il programma di viaggio, diceva che molte cose non valeva la pena vedere. I pasti a bordo sono stati sempre abbondanti e in linea con quanto descritto. Arché travel ha cucito per me un viaggio su misura, indimenticabile, organizzando ogni dettaglio logistico e fornendomi informazioni e consigli utili per godermi al meglio la vacanza.Esperienza sicuramente da ripetere e consiglio vivamente a tutti di affidarsi alla serietà di questo tour operator per organizzare i prossimi viaggi. travel. Consiglio ai futuri viaggiatori: assicuratevi della scelta da parte dell'agenzia rispetto alla guida, locale possibilmente e non italiana con poca conoscenza del Marocco.A parte la guida, inaffidabile da più punti di vista il viaggio é stato ricco e interessante (per la cultura, il paesaggio, la gente, l'architettura, il cibo, l'artigianato..). disponibilità dell'agenzia (Archè Travel) è stata ottima, sia nel darci consigli sul viaggio sia per la puntualità della consegna della documentazione. Appena rientrata dal tour Pasqua in Giordania. La guida. Maeci. Perché viaggiare in Italia? In compagnia di amici, in famiglia, in coppia, i viaggi di ViaggieMiraggi in Italia ti porteranno laddove sono persone, sapori, costumi genuini. professionale e puntuale da Andrea e il viaggio è stato curato nei minimi dettagli. Ci siamo rivolti a numerose agenzie chiedendo un programma su misura per una spesa accettabile ma nessuno era mai riuscito ad accontentarci. tour ha noi è stato regalato. Cristian & Marta, Tour Israele e Giordania 20-27/12. Vacanza piacevolissima, ottima la scelta dei luoghi, personale, disponibile, gentilissimo ed efficiente: Andrea alle prenotazioni in sede e Beppe in loco, transfer ottimamente gestiti con prenotazioni puntuali e rispetto degli orari.Location ben posizionate, facilmente raggiungibili, vicino ai centri di interesse con ottimi servizi. Prima di tutto la metà degli hotel indicati si sul sito, nella realtà sono stati cambiati, ovviamente in peggioA Casablanca siamo arrivati in hotel circa alle 23, stanche, in hotel non risultava alcuna prenotazione o comunque l’hotel era pieno. Unico piccolo appunto qualche informazione in anticipo su eventuali modifiche necessarie alle sistemazioni alberghiere, anche se di classificazione equivalente o migliore. Rientro ora dal viaggio Gran Tour Turchia”. Sicuramente mi servirò ancora di Archè. Appena rientrati dal Gran Tour della Turchia, ringraziamo Arche' Travel per la perfetta organizzazione ed in. Queridos connacionales, queridos amigos argentinos, continua nuestro viaje por Italia con nuevas visitas virtuales por algunos de los principales edificios históricos y sitios arqueológicos de nuestro país. Contattaci ora per prenotare il tuo viaggio, richiedere un preventivo o ulteriori informazioni. Inoltre ringraziamo per la scelta della guida signor Rustum che parla benissimo l'italiano e si è dimostrato molto competente e disponibile e con cui siamo stati benissimo come tra amici.Patrizia Rubini , Simonetta Bovone, Paola Gariboldi, Luisella Menoni, Marina Frizzarin, Nicolò Lombardi e Andrea Canestri, Siamo appena tornati dalla Giordania con un viaggio organizzato da voi e mi sento di dire che è stato magnifico, tutto. Ho chiesto un viaggio particolare che abbinava sport estremo, relax e buon cibo, su un isola greca che fosse il più naturale possibile e ho ottenuto esattamente quello che volevo. Secondo la classifica Best in Travel 2021 di Lonely Planet, Le Vie di Dante e il Cammino di Dante sono le esperienze di viaggio consigliate per il 2021 . Siamo. L'agenzia ha uno staff di persone motivate, gentilissime, super efficienti e di altissima professionalità. Appena rientrata dal viaggio "Tour Grecia Classica + Mare Milos". Profile views - 108. Speravamo in una guida locale che ci raccontasse la. In this case i did an exception and it was the best. Ringrazio Andrea che ci ha seguito nello sviluppo del progetto vacanziero. Nuove regole che valgono per una decina di giorni: dal 10 al 20 dicembre chi parte dai Paesi dell’area Schengen deve avere un tampone negativo prima dell’imbarco. turca Kemal un mix stupendo di simpatia e professionalità. Ripartirei immediatamente con questa agenzia sempre disponibile e puntuale ad ogni domanda, E' stato un tour interessante e meraviglioso. Strutture alberghiere ben oltre le aspettative anche nelle zone di montagna,cibo sempre ottimo e fin troppo abbondante,cosa non facile da trovare durante i tour organizzati. la prima, è stata molto positiva. Invece si sono dedicati a rendere questo viaggio un'esperienza unica con guide esperte, ottimo italiano, capaci di adattare l'itinerario a seconda del meteo, affollamento, lunghi trasferimenti e nostre esigenze. Si può partire a Natale 2020? Era la prima esperienza con loro , devo dire con qualche timore ( si puo' capire....) , invece ...ne sentiamo gia' la mancanza ! Noi abbiamo preferito dormire sul ponte per ammirare il cielo stellato. Grazie ancora di cuore ad Andrea. Viaggi in evidenza Bormio 20-24 gennaio In Valtellina, nello splendido Parco Nazionale dello Stelvio, per un viaggio di gruppo tra discese, terme e pizzoccheri. There are many books in the world that can improve our knowledge. Siamo appena tornati dal Gran Tour Turchia, perfettamente organizzato da Arche' Travel e in particolare da. Sicuramente viaggerò ancora con Arché Travel! Vi proponiamo una selezione, di alcuni dei borghi più belli da visitare in Umbria.