I Comuni della Città metropolitana di Cagliari hanno facoltà di istituire il SUAPE presso la Città 4 0 obj
(�� (�� (�� Diritti di segreteria I costi relativi alla domanda (diritti di istruttoria e di segreteria necessari ad ottenere concessioni, autorizzazioni, pareri, nulla osta, etc.) (�� (�� Diritti di segreteria SUAP. �� � w !1AQaq"2�B���� #3R�br� (�� affittacamere, appartamenti per vacanza, Attività di taxi e noleggio con conducente, Attività di vendita esclusiva della stampa quotidiana e periodica, Attività di vendita non esclusivo della stampa quotidiana e periodica, Attività di intermediazione commerciale e di affari, Attività di agente e rappresentante di commercio, Esercizio delle agenzie di viaggio e turismo, Comune Di Cugnoli - Servizio Tesoreria SUAP, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Comando Provinciale Vigili del Fuoco Pescara, POSTE ITALIANE SPA Conto corrente postale, C/C postale N. 16355497 AUSL Pescara dipartimento di prevenzione. (�� (�� (�� (�� �� � } !1AQa"q2���#B��R��$3br� (�� (�� (�� (�� CALCOLOONERI.zip. (�� (�� $4�%�&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz�������������������������������������������������������������������������� ? PagoUmbria consente a cittadini e imprese di eseguire pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione Umbra secondo le modalità previste da PagoPA. (�� (�� Dato atto che si rende necessario rideterminare i diritti SUAPE sostituendo la Deliberazione della Giunta comunale n. 7 del 19.01.2018 con la quale si erano stabiliti i diritti e le spese per il SUAPE; Atteso che la determinazione dei diritti di segreteria relativi ai procedimenti in cui l’Ufficio Edilizia privata (� QFh��3E QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QE QM�w�R���EPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEP\_�+��K_&W�$�i�k���Gܳ��ڂN���o��g�����_�����}� ?R� �F�w��nH�. (�� (�� POLIZIA MUNICIPALE - SUAPE - Responsabile del servizio: Dott.ssa Barbara Poddi . (�� (�� (�� (�� (�� (�� 18 febbraio - indisponibilità della piattaforma SUAPE 11/02/2019 Visite: 1226 Servizio Edilizia Privata Piattaforma regionale del SUAPE - Modalità di presentazione delle istanze - … (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� endobj
(�� Modulistica manifestazioni.zip. Diritti di segreteria edilizia privata, urbanistica, ambiente, Suap - Tariffe e modulistica Modifica e integrazione tabella diritti di segreteria. Si informa che con delibera del CDA del Consorzio Oltrepò Mantovano n. 1 del 31/01/2020 sono stati approvati i nuovi diritti di segreteria SUAPE - di seguito allegati. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Servizi online per i cittadini, informazioni turistiche su Cannigione, Baja Sardinia, Porto Cervo e la Costa Smeralda, notizie, informazioni e guide per l'orientamento nella Pubblica amministrazione di Arzachena. (�� Inizio attività e subingresso, mercatini, etc... settore alimentare e/o non, Apertura esercizio di somministrazione al, Trasferimento di sede - trasferimento della, gestione o della titolarità degli esecizi di, Attività di somministrazione di alimenti e, bevande riservata a particolari soggetti, Attiivtà di somministrazione nei circoli privati affiliati ad organismi onlus riconosciuti, Attiivtà di somministrazione nei circoli privati non affiliati ad organismi onlus riconosciuti, Attività temporanea di somministrazione, Installazione apparecchi e congegni da divertimento ed intrattenimento presso pubblici esercizi di somministrazione, Apertura locale per spettacoli e/o intrattenimento pubblico, Installazione ed esercizio impianti di carburanti stradali, Installazione ed esercizio di distributore, Attività turistico- ricettiva alberghiera, Attività turistico- ricettiva extralberghiera (. (�� (�� (�� (�� (�� Le Città medie hanno facoltà di istituire un SUAPE comunale. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Accedi a questa sezione per scaricare le pratiche presenti nella piattaforma SUE ormai dismessa. (�� (�� (�� Sito istituzionale del Comune di Arzachena. (�� (�� (�� ⇒ MODULISTICA SUAPE E INFORMAZIONI Modulistica aggiornata SUAPE Deliberazione G.C. (�� (�� (�� (�� (�� Ricevuta dei diritti di segreteria/istruttoria . (�� (�� (�� (�� (�� La tabella allegata riporta gli importi dei Diritti di Segreteria relativi alle varie casistiche. (�� (�� (�� endobj
%&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz��������������������������������������������������������������������������� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� ecc… - vendita al domicilio dei consumatori), sede di media - struttura di vendita settore, sede di grande struttura di vendita settore, Commercio su aree pubbliche su posteggi, settore alimentare e/o non alimentare. (�� Tabella Giochi Proibiti approvata il 4 agosto 2016.pdf. (�� Deliberazione della Giunta Comunale 37/2018 del 30/01/2018 . variano a seconda del tipo di procedimento. (�� <>
(�� F23 - Punteggio Somministrazione.doc. (�� (�� (�� Art. (�� ... con la causale “oneri istruttoria pratica SUAPE ... Ogni altro eventuale onere per diritti di segreteria, bolli, istruttoria, etc., inerente il singolo procedimento, sarà comunicato dal relativo servizio comunale tramite la procedura on-line. (�� (�� (�� E l’esenzione sino a fine gennaio 2021 dal pagamento dei diritti di segreteria per l’avvio di procedimenti di competenza Suape. (�� (�� %PDF-1.5
stream
1 0 obj
(�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� endoprocedimento importo annotazioni d.11 sub-procedimento di integrazione alla dua con documentazione tecnica o amministrativa € 30,00 per ogni numero di protocollo acquisito o per … (�� (�� (�� 7 ... del SUAPE nei termini di cui al comma 15 equivale a provvedimento di accoglimento della domanda. (�� (�� (�� (� QFh��(� Q�( ��( ���@f� (���EPEPEPEPEf� (�� (�� I diritti di segreteria SUAPE possono essere pagati con Bonifico Bancario o attraverso la piattaforma pagoPA. Aggiornamento diritti di segreteria di urbanistica ed edilizia privata Si informa che sono stati aggiornati i diritti di segreteria relativi agli atti di edilizia privata e urbanistica, vedasi tabella allegata. 2 0 obj
(�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti: (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� pagamento dei diritti di segreteria . (�� (�� (�� (�� (�� che, per questi motivi, a far data dal Gennaio 2014, l’Ufficio Registro Imprese della Camera di Commercio di Nuoro, nella fase istruttoria delle pratiche telematiche, non provvederà più allo storno delle somme erroneamente imputate e/o non dovute per diritti di segreteria e bolli. (�� (�� (�� (�� 3 0 obj
(�� 0784/216737-866-855-843 fax 0784/216855 http://www.comune.nuoro.it E-mail: suap@pec.comune.nuoro.it (�� (�� (�� (�� SERVIZI DI TESORERIA SUAP - COMUNE DI CUGNOLI CAPOFILA, Provvedimento Unico con variazione di strumenti urbanistici, Provvedimento Unico senza variazione di strumenti urbanistici, Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), Altri atti non rientranti nelle tipologie precednti, DIRITTI DI ISTRUTTORIA/RIMBORSO SPESE DA APPLICARE SULLE PRATICHE PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE INERENTI ESCLUSIVAMENTE LA MATERIA DEL COMMERCIO, Apertura - ampliamento - trasferimento di, sede - cessazione - di esercizio di vicinato, Forme speciali di vendita (spacci interni - apparecchi automatici-vendita per corrisp. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Diritti segreteria Si informano i cittadini che nell'ambito del Suape istituito presso l'Unione dei Comuni Metalla e il Mare, sono stati approvati dalla stessa Unione i dirittti di segreteria e … (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (��
!(!0*21/*.-4;K@48G9-.BYBGNPTUT3? (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� ���� JFIF ` ` �� ZExif MM * J Q Q �Q � �� ���� C
(�� Pratiche sportello unico edilizia. (�� (�� (�� 1, comma 25) Marca da bollo + € 30,00 ad endoprocedimento Procedimento in immediato avvio (LR 3/2008, art. (�� (�� (�� variano a seconda del tipo diprocedimento. (�� (�� (�� (�� Provincia di Nuoro . (�� (�� (�� (�� (�� (�� I costi relativi alla domanda (diritti di istruttoria e di segreteria necessari ad ottenere concessioni, autorizzazioni, pareri, nulla osta, etc.) 4 – Istituzione del SUAPE Il SUAPE è istituito, di regola, presso le Unioni di Comuni di cui agli articoli 7 e seguenti della legge regionale n. 2 del 2016. (�� ... Maria Antonietta Piga Martini Nuoro, 30 dicembre 2020. Comune di Nuoro Tesoreria- Causale: Diritti di Segreteria Comando P.M.; 3) Copia fotostatica della patente di guida. (�� (�� (�� (�� (�� Comune di Nuoro - Via Dante, 44 -08100 Nuoro – tel. Diritti di istruttoria da versare sul conto corrente postale 001000127603 (Codice IBAN n. IT51U0760104800001000127603) intestato a "Unione dei Comuni del Sarrabus" con causale "Diritti di istruttoria SUAP - pratica n. _ del ____" (�� Si comunica che sono stati istituiti i diritti di segreteria del Suap - leggi la delibera (Delibera di Giunta n.37/2018) e vai al link per sapere come pagarli . (�� Per quanto concerne il pagamento dei Diritti di Segreteria delle nuove pratiche inviate tramite SUAPE allo sportello dell'Unione dei Comuni del Terralbese, per il Comune di Uras si mantengono le tariffe deliberate dalla Giunta Comunale. endobj
(�� (�� VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. 4) Copia fotostatica della carta di circolazione Rinnovo: 1) domanda in carta semplice 2) versamento di €. Inizio attività e subingresso, alimentare. (�� (�� (�� (�� Delibera G.C. Google apps. (�� (�� (�� Servizio: AREA 5. Diritti di segreteria e di copia Settore Urbanistica, edilizia private e SUAPE Le tariffe sono state adeguate con Delibera del Commissario Straordinario con funzioni del Consiglio Comunale n°13/2019 Urb - Trasformazione del regime vincolistico nel Piano di Zona (�� (�� n° 10519080 intestato Comune di Nuoro Tesoreria- Causale: Diritti di Segreteria (�� n. 59 del 05/05/2015 n. 13/18 - Approvazione diritti di istruttoria pratiche SUAPE decorrenza 22.02.18 (scarica) Il pagamento dei diritti d’istruttoria pratiche SUAPE deve essere effettuato secon <>
(�� (�� (�� <>
(�� (�� 19,60 su c.c.p. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� PagoUmbria è la piattaforma messa a disposizione dalla Regione Umbria per i pagamenti elettronici. SUAPE, al momento della presentazione della pratica e dei relativi allegati, la ricevuta di pagamento dell’importo previsto, comprensivo di eventuali rimborsi delle spese sostenute dall’ufficio. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Il concorso canoro sardo aperto a tutti. (�� (�� Il provvedimento di accoglimento si considera rilasciato alla scadenza dei termini anche nel caso in cui gli enti titolari dei (�� Via Dante Alighieri, 21 - 2° piano. (�� (�� Per tutte le procedure di pertinenza del Suape, il cittadino non deve più recarsi personalmente in ciascun ufficio per ottenere i documenti e le autorizzazioni necessarie alla propria attività, viceversa attiverà un’unica procedura telematica, sarà poi l’ufficio Suape del Comune a gestire i rapporti con i vari uffici coinvolti nel procedimento. (�� (�� (�� In questa lezione si affronta l'evoluzione normativa che ha portato l'Europa e l'Italia alla didattica per competenze, con riferimento anche alle innovazioni normative contenute nella Legge 107/2015. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� tel. diritti di segreteria settore 3 ufficio tecnico e suape - comune di gonnesa pag. (�� (�� S.U.A.P. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Sign in to add files to this folder. ]c\RbKSTQ�� C''Q6.6QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ�� > " �� (�� (�� (�� 1, commi 21-23) a Sono fatti salvi gli ulteriori diritti di segreteria previsti individuati dai singoli enti terzi. Sono ammessi singoli duetti e fino ad un massimo di tre elementi. (�� (�� <>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text/ImageB/ImageC/ImageI] >>/MediaBox[ 0 0 780 540] /Contents 6 0 R/Group<>/Tabs/S>>
Per raggiungere comodamente l'ateneo Il trasferimento, dalla fermata della metro Battistini all'università, è assicurato da un servizio navetta gratuito offerto a tutti i visitatori del campus (�� Attraverso questa sezione è possibile accedere all'area di amministrazione della piattaforma SUAPE per configurare il proprio ente e gli operatori. (�� (�� (�� (�#ր 3 n./rif. (�� (�� Avviso istituzione SUAPE - 13 marzo 2017. (�� DIRITTI DI ISTRUTTORIA per ogni pratica DUAAP senza interventi edilizi € 30,00 AVVIO PROCEDIMENTI ORDINARI Procedimento mediante conferenza di servizi (LR 3/2008, art. (�� %����
Il versamento dei diritti di segreteria deve essere effettuato su: conto corrente postale n. 22599096 intestato a Comune di Cagliari - Servizio Edilizia Privata ufficio V. o tramite: Bonifico Postale il cui CODICE IBAN è il seguente: IT 16 Q 07601 04800 000022599096 (�� (�� No files in this folder. (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� (�� Le nuove tariffe si applicano dal 1° gennaio 2016. (�� (�� (�� (�� (�� Diritti di segreteria.pdf. (�� (�� ��(�� (��